Come posso acquistare i Vs. prodotti?
Contattandoci con una mail o telefonicamente indicandoci quantità, descrizione del prodotto e codice articolo.
Come posso cercare gli articoli che desidero acquistare?
Per trovare gli articoli che ti interessano, devi andare sul menù alla voce catalogo e scaricare il file catalogo.pdf sfogliabile da qualsiasi pc, tablet o smartphone.
Come posso avvalermi della garanzia sul prodotto?
Basta conservare la fattura accompagnatoria /scontrino che le verrà consegnata assieme al prodotto. Se si riscontrano delle malformazioni le basterà chiamare i nostri uffici o informarci tramite e-‐mail e ogni problema verrà risolto.
Cosa devo fare, al ricevimento della merce ordinata?
È buona norma controllare che i colli consegnati non presentino ammaccature o danni visibili. In ogni caso è consigliabile all’utente di accettare il pacco con riserva, ovvero il cliente ha la possibilità di scrivere sulla ricevuta del corriere “ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO”. Se il collo presenta anche qualche vizio scrivete “ACCETTO CON RISERVA COLLO
ROTTO/DANNEGGIATO” Se firmate il DDT documento di trasporto/fattura accompagnatoria come indicato la OSIMANA BATTISCOPA riuscirà ad intervenire gratuitamente per qualsiasi problematica.
Come posso pagare i miei acquisti?
Al momento è possibile pagare con Carta di Credito (VISA, MASTERCARD, CARTASI), PayPal, in
contrassegno e in contanti al corriere o con bonifico bancario anticipato.
La scelta del pagamento in contrassegno o PayPal comporta un leggero aumento rispetto al pagamento con carta di credito o bonifico bancario anticipato, dovuto al fatto che il corriere o PayPal si prendono una percentuale sull ‘intero importo. La maggiorazione verrà calcolata automaticamente e sommata alle spese di spedizione nella fase della conferma d’ordine. I costi della spedizione e del contrassegno sono soggetti a cambiamenti a seconda delle politiche di marketing seguite dall’azienda.
Vorrei effettuare un ordine come azienda. E' possibile ricevere fattura del prodotto acquistato?
Si è possibile. Basta inserire questa richiesta nelle note e indicare la propria P. IVA e i dati della fatturazione.
Cosa succede se non sono in casa al ricevimento della merce?
In caso di assenza del cliente al momento della consegna è previsto un secondo passaggio oppure un contatto telefonico da parte del Corriere per concordare una riconsegna entro le 24 ore successive.
In caso di esito negativo anche della riconsegna, la ditta OSIMANA BATTISCOPA tenterà di contattare il Cliente per definire ed eventualmente risolvere le cause del mancato recapito. Nel caso in cui anche questa consegna non vada a buon fine l’ordine si riterrà annullato. L’importo, già eventualmente pagato, verrà restituito al Cliente con detrazione delle spese sostenute per i tentativi di consegna.
Posso ritirare la merce presso il Vs. punto vendita?
Si, solo dopo essersi accertati che il materiale è disponibile e su appuntamento.
C'è un minimo d'ordine?
No. E’ possibile ordinare qualsiasi quantità di materiale, anche minima.
Posso decidere di far recapitare il mio pacco a un indirizzo diverso da quello di intestazione?
E’ possibile indicare un indirizzo di spedizione differente da quello comunicato in fase di ordine.
Come ricevo la mia merce?
Direttamente all’ indirizzo fornitoci in fase di ordine con corriere espresso. Le consegna avverrano dal Lunedì al Venerdì con orari di ufficio.